Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")





Se sei interessato ad alcune delle mie creazioni, oppure se hai delle richieste particolari, contattami all' indirizzo mail annamarica.noferi@gmail.com sarò felice di accontentarti.



Visita il mio shop



http://shabbychicshop.jimdo.com/



Lettori fissi

mercoledì 23 ottobre 2013

Eccomi qua ...

Non sono scomparsa miei cari amici e cari "Mi piace" ... (post FB)

E' solo che la vita così bella quanto imprevedibile talvolta ti fa lo sgambetto ... proprio quando credevi che il peggio fosse ormai passato!!!
I hope ....
 Ed allora nel momento in cui quel grosso macigno ha deciso di franare giù e sbarrarti la strada, quella strada che tanto ti piaceva e per la quale davi anima e corpo senza risparmiarti, devi trovare il modo di superare l'ostacolo! Ecco che allora tutte le tue forze, palesi e sconosciute sino ad allora, si uniscono ed inevitabilmente insieme a te cambiano direzione, così come un ruscello che scorre serenamente limpido, fresco, pieno di vita e sempre pronto a cambiare il suo percorso, ad accarezzare gli ostacoli, a smussare con delicatezza e costanza tutto ciò che frena il suo “cammino” … ma questo cambiamento improvviso quanto inaspettato non gli impedisce di risplendere sotto il primo raggio di sole … ma neanche mai tornerà indietro perché mai potrà risalire alla sua sorgente!!! 
 Sì, come un fiume così la vita, a volte impetuoso ed inquietante altre lento e rassicurante, così meravigliosamente scintillante dai mille riflessi, i riflessi dei nostri pensieri, dei nostri desideri, delle nostre incertezze ed indecisioni … lo specchio della nostra anima! Così il destino di ognuno di noi, proprio come un torrente in piena che scorre veloce senza incertezze lungo facili percorsi, altri invece attraversano luoghi impervi e difficili da superare, ma tra mille difficoltà prima o poi si liberarà nel mare, il mare sì perché quello è il suo traguardo … perché la mèta è uguale per tutti … ma è “il come si raggiunge” che fa l’enorme differenza!!!
E così anche le mie adorate creazioni si sono arenate ... la vena creativa non è certamente scomparsa credo che sia solo sopita ...
o meglio è in attesa di "sbocciare" nuovamente!

Un abbraccio sincero...
 
 A. Marica