Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")





Se sei interessato ad alcune delle mie creazioni, oppure se hai delle richieste particolari, contattami all' indirizzo mail annamarica.noferi@gmail.com sarò felice di accontentarti.



Visita il mio shop



http://shabbychicshop.jimdo.com/



Lettori fissi

mercoledì 3 aprile 2013

E' UFFICIALE


Il conto alla rovescia è

I N I Z I A TO




ed io che per una volta,

 credevo di essere in anticipo con le creazioni,

mi devo ricredere come sempre,

perchè proprio come sempre

sono indietro ........

sigh sigh


Mi raccomando non dimenticatevi di me,
non dimenticatevi di noi,

non dimenticatevi l'evento,

segnatevi sul calendario a 
caratteri cubitali,
questa data e veniteci a trovare,

vi aspettiamo a braccia aperte !!!


Un bacio

A.Marica Noferi



5 commenti:

  1. In bocca al lupo a "Creative in fiore"Baci,Rosetta

    RispondiElimina

  2. Che bello!!! Mi piacerebbe tanto poter venire. Chissà...
    Ciao Roberta

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacerebbe conoscerti!!!
    Su FB c'è un gran fermento per questo evento ed è diventato contagioso sai?!
    Un abbraccio a presto!
    Vado a creare ...

    RispondiElimina
  4. mi piacerebbe... ma siamo lontane.

    RispondiElimina