Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")





Se sei interessato ad alcune delle mie creazioni, oppure se hai delle richieste particolari, contattami all' indirizzo mail annamarica.noferi@gmail.com sarò felice di accontentarti.



Visita il mio shop



http://shabbychicshop.jimdo.com/



Lettori fissi

mercoledì 5 giugno 2013

My Shabby Dream Creations PRESENTS



Buongiorno amiche carissime

oggi vi lascio alla visione di un piccolo video realizzato con alcuni scatti delle mie creazioni. Spero gradirete questo piccolo collage e non vi annoierete nei 5 minuti della sua durata... eh eh eh




The way you look tonight - Elton John music -

Con l'occasione voglio ringraziare calorosamente tutte quelle amiche le quali mi hanno onorata con l'assegnazione di tanti graditissimi premi ma che purtroppo non avevo mai avuto tempo di postare, spero mi vorrete capire e perdonare per questo incredibile ritardo ... ma purtroppo i periodi pieni di impegni si susseguono senza sosta ...

premio donatomi da  semplicemente Giusi 





premio donatomi da all mysecret world





premio donatomi da aboutcountrychic






premio donatomi da bricolage-ricette




del quale però non riesco a prelevare la foto
dalla loro visualizzazione dinamica - sorry


Un saluto di benvenuto alle nuove follower le quali mi onorano unendosi al mio piccolo mondo...

Vi abbraccio forte forte

A.Marica

11 commenti:

  1. Ma che bello!!!! ora ci manca l'Oscar per la scenografia ... effetti speciali e colonna sonora ........
    premi meritatissimi oltre che per la bravura anche per la simpatia .... salutoni
    giusi_g

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Marica e complimentoni per i premi!!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  3. ......belllisssssimooo!!!! kisss, Elisa

    RispondiElimina
  4. Ciao!!Grazie della visita!!Dire che sei bravissima è riduttivo! Ho visto il tuo video con le tue creazioni e sono veramente eteree, ricche di sensibilità e amore verso le cose recuperate...un abbraccio e a presto!!Valeria

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie cara per la tua visita e per essere mia nuova follower...chissà se un giorno riusciremo ad incontrarci a qualche evento!
    Complimenti per i tuoi lavori.
    Bogomilla

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio per essere passata a trovarti.. molto bello anche il tuo blog e le tue creazioni... Ho visto che hai conosciuto anche tu Sara T e Milenacrea...
    ciaoo
    Elisa

    RispondiElimina
  7. Grazie per la tua visita... le tue creazioni e il video sono stupendi!!! Sei bravissima!!! A presto, ciao ciao. Paola

    RispondiElimina
  8. Bravissima e che idea originale questo video;)))
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  9. Cara Marica,
    complimenti! Un video molto elaborato.
    Le tue creazioni sono super romantiche.
    Mi ha fatto molto piacere ricevere il tuo saluto.
    Bacio,
    Marina

    RispondiElimina
  10. Nooooooo non riesco a vedere il video dall'ipad....ma mi immagino le tue meraviglie....romantiche, delicate ma spumeggianti proprio come te!Un abbraccio forte cara amica Micol

    RispondiElimina
  11. Un idea davvero originale il video.
    Debora

    RispondiElimina