Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")





Se sei interessato ad alcune delle mie creazioni, oppure se hai delle richieste particolari, contattami all' indirizzo mail annamarica.noferi@gmail.com sarò felice di accontentarti.



Visita il mio shop



http://shabbychicshop.jimdo.com/



Lettori fissi

giovedì 14 luglio 2011

..............................................Scambiamo?!?..............................................



Ho trovato pubblicato sul blog di Rosy, questa simpatica iniziativa ed ho deciso di partecipare!!
Le “regole” sono semplici
1) Le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post, specificando che intendono partecipare,  riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni.
2) In cambio dovranno a loro volta assumersi lo stesso impegno sul proprio blog e contraccambiare , sempre con una propria creazione di qualsiasi tipo essa sia, il dono ricevuto dal blog a cui si sono iscritte per partecipare!
3) Io spedirò il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio sul loro blog.
In pratica io riceverò un dono da Rosy e contraccambierò con una mia creazione, dopo di che a  mia volta invierò un dono alle tre lettrici che si iscriveranno qui da me.
Il tutto entro un anno, quindi ragazze, il tempo non manca!


L'iniziativa è davvero carina perchè credo che possa essere un'occasione per conoscerci meglio.

1 commento:

  1. Grazie Marica!Io quando scopro che al mondo ci sono persone dall'animo sensibile sono felice!Io amo le piccole cose perchè secondo me sono quelle le cose vere e ultimamente questo mondo sta andando alla deriva.Qui nel blog ho trovato tante che la pensano come me e si sono create delle forti amicizie.Per esperienza ti posso dire che questo è molto bello!Io sono venuta al tuo blog perchè quando vedo un blog nuovo mi piace incoraggiare.Come prima follwer,ho trovato Cinzia,noi abbiamo iniziato il blog nello stesso periodo e subito siamo diventate amichissime,vedrai anche tu quanto è cara e brava Cinzia!Tanti auguri per il tuo blog,a presto,Rosetta

    RispondiElimina