Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")





Se sei interessato ad alcune delle mie creazioni, oppure se hai delle richieste particolari, contattami all' indirizzo mail annamarica.noferi@gmail.com sarò felice di accontentarti.



Visita il mio shop



http://shabbychicshop.jimdo.com/



Lettori fissi

domenica 11 dicembre 2011

In diretta dal Mercatino Fai da Te!!!

11/12/11 14:44

Salve ragazze,
vi scrivo direttamente dal mercatino di Capolona. Qui sta piovendo, una piggerellina fine fine quasi impalpabile, una musica natalizia che sembra arrivare direttamente da un vecchio grammofono, insomma sembra di essere sospesi nel tempo....... senza però ben capire quale tempo!






L'atmosfera che si è creata è davvero MAGICA. L'unico lato negativo è logicamente, la quasi totale assenza di visitatori. Ma non si può avere tutto, giusto? Basta sapersi accontentare ed io in questo caso non faccio fatica, dato che come prima volta che prendo parte ad un mercatino, mi è sufficiente quest'atmosfera che si respira, per il resto ci sarà tempo, ne sono sicura.

oxoxox - A. Marica

E fatevi vive ..........

4 commenti:

  1. Ciao,Marica,sono venuta a trovarti!E' bellissimo!mi sento anch'io avvolta da quest'atmosfera e mi arrivano le musiche natalizie e mi sento a vvolta da dolci nuvole delicate.....sono le tue lampade!Buon proseguimento!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Grazie Rosetta!
    E' stato tutto P E R F E T T O !!!
    Un'esperienza davvero bellissima, tanto che mi ha lasciata frastornata!
    Oggi tornare alla routine, in ufficio, è stata davvero dura......
    Mi sento ancora sospesa in quella magica atmosfera......
    Da ripetere, sicuramente.
    oxoxox Marica

    RispondiElimina
  3. tesoro della mia assenza si sono accorte in 5 o 6 su 791 lettori...
    non mi pare una media altissima...ma ho voluto ugualmente ringraziare queste lettrici...
    per il resto il tuo banco è bellissimo...
    e poi io ti consiglio di inserire la mail nel profilo...
    un abbraccio
    mari

    RispondiElimina
  4. Fatto Mari! Da quando ho aperto il blog in effetti non mi ero più preoccupata di verificare se ci fossero da completare informazioni vari sia nel blog che per l'appunto nel profilo! Grazie per l'info ma soprattutto per esserti unita!
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina