Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")





Se sei interessato ad alcune delle mie creazioni, oppure se hai delle richieste particolari, contattami all' indirizzo mail annamarica.noferi@gmail.com sarò felice di accontentarti.



Visita il mio shop



http://shabbychicshop.jimdo.com/



Lettori fissi

Google+ Followers

lunedì 30 aprile 2012

Missione compiuta

Salve a tutte,

è passato un po' troppo tempo dall'ultima volta che ci siamo "lette". Il motivo è molto semplice, dovevo terminare in tempi rapidi la commissione per una cliente.

Ecco la commissione

Abat-jour Shabby Chic con Rose

Due lampade completamente bianche e senza piume.

E' stato un bel turne de force terminarle in un tempo così rapido ma è sempre la stessa storia, quando la voglia di creare ti chiama è impossibile sottrarsi.
Anche se conoscevo già quale sarebbe stato il risultato finale, nonstante la modifica richiesta, è sempre una grande emozione realizzare le mie adorate creazioni. Una volta terminate starei le ore ad osservarle ...... ed ogni volta è come se le vedessi per la prima volta.



Mi sono comunque espressa male, ho detto una volta terminate ..... per me non sono mai veramente terminate. Se le avessi tra le mani per mesi sono sicura che ogni tanto apporterei delle modifiche, vedrei dettagli mancanti ...... mio marito dice che sono tremenda sotto questo aspetto, non vedo mai un lavoro FINITO .... sarà perchè poi, quando lo consegno, è come se una parte di me se ne andasse via per sempre?!?



Mi auguro che la mia cliente sarà pienamente soddisfatta del suo acquisto e che quando alla sera, le accenderà entrambe possa apprezzare l'atmosfera romantica, eterea quasi magica che si va a creare.

Mi scuso per la qualità delle fotografie ma la mia fedele ed adorata macchina fotografica è in assistenza quindi, per ora mi devo accontentare.

E' giunta l'ora di salutarsi e come dice Zuzu Foster di My Shabby Streamside Studio

Until next time, stay shabby!

Marica.

3 commenti:

  1. Romanticissime!Sicuro la tua cliente apprezzerà!Capisco il distacco ,le hai create tu!!Bacioni,buona settimana,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ciao Marica,

    Certo che piaceranno alla tua cliente.

    Sono favolose...troppo delicate.

    Bravissima! ;o)

    Un abbraccio e buona settimana! ;o) NI

    RispondiElimina
  3. Grazie 1000 per iu complimenti, inutile negare che fanno sempre tanto piacere.
    Un abbraccio a Rosetta e NI
    A prestoooooo
    Marica!

    RispondiElimina