Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")





Se sei interessato ad alcune delle mie creazioni, oppure se hai delle richieste particolari, contattami all' indirizzo mail annamarica.noferi@gmail.com sarò felice di accontentarti.



Visita il mio shop



http://shabbychicshop.jimdo.com/



Lettori fissi

giovedì 5 aprile 2012

PER LALLI !!! TABLEAU DE MARIAGE

Cara Laura,

questo post è per te!!!!!!!!!

E questo è il famoso tableau de mariage di cui ti parlavo .........



Le foto ed il collage lasciano un po' a desiderare ma non avevo molto tempo a disposizione per fare un lavorino accurato!!! Dato che la mail di ieri sera l'ho letta solo questa mattina ed allora in tuo onore mi sono messa subito al lavoro prima di andare in ufficio!

Quello bianco è terminato (come puoi vedere) e l'idea di ospitare delle foto ricordo mi sembra molto carina. Questo chiaramente è solo un esempio.
Mi piace l'idea che dopo la cerimonia e che quindi dopo aver svolto la sua funzione di tableau, possa comunque entrare a far parte dell'arredamento della casa dei futuri sposi ed accogliere così le foto più significative della loro storia d'amore! Appeso ad una parete oppure appoggiato "casualmente" in un angolo speciale dell'alcova (soluzione a me più gradita)
Ed ecco che da
 "TABLEAU DE MARIAGE"  
diventa un'originale
 "CORNICE DEI RICORDI"
delicatamente romantica nei toni del bianco e tortora, curata nei dettagli ed un allure ricco di charme!


L'oggetto "orrido" e nero che vedi sul lato destro della foto è quello che diventerà un altro bellissimo
 TABLEAU DE MARIAGE
degno delle più esigenti e ricercate spose in cerca di qualcosa di veramente fuori dall'usuale.
Proprio così, penso che queste mie due creature siano sicuramente molto lontane da quello che solitamente viene proposto come tableau ..... ma il mio cuore, le mie mani e la mia creatività hanno questo da offrire!!!

E' quasi terminato mancano solo alcuni dettagli, i più importanti!
Dato che sono dell'opinione che le rifiniture anche le più piccole e quasi invisibili al primo sguardo, siano fondamentali per rendere davvero speciale ogni nuova creazione.


Aggiungi didascalia

Bene,
cara Lalli,
adesso ti devo salutare spero che questo piccolo post in tuo onore ti abbia resa felice!
Tvb
 a presto

Marica


Wedding Ideas  FB

Nessun commento:

Posta un commento