Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")





Se sei interessato ad alcune delle mie creazioni, oppure se hai delle richieste particolari, contattami all' indirizzo mail annamarica.noferi@gmail.com sarò felice di accontentarti.



Visita il mio shop



http://shabbychicshop.jimdo.com/



Lettori fissi

lunedì 30 luglio 2012

" DEVO FARE UN GRADITISSIMO REGALO "

Queste le parole con il quale un nuovo e benvenuto cliente mi ha convinta a realizzare una lampada con rose rosse in tempi da record.


E nonostante le ferie siano ormai davvero alle porte non ho potuto certamente tirarmi indietro di fronte ad una richiesta come questa. No?!
" Un graditissimo regalo " che belloooo.....

Vorrei essere io la destinataria di un pensiero così carino ed affettuoso. Eheheh.....



Quindi in un tempo davvero brevissimo e dandomi un gran da fare ho realizzato la lampada sulle indicazioni del cliente. Chissà come sarà felice la  festeggiata quando aprirà il pacco regalo ed al suo interno troverà un oggetto che già ama, che desidererebbe comprare ma non sa dove ed
invece, come per magia è lì
 tra le sue mani.



Che bello partecipare anche se indirettamente, alla sorpresa fatta ad una cara amica, sentimentale come sono per me sarà come essere lì con lei e percepire la sua gioia, che  non credo  sarà dovuta solo all'oggetto in sè per sè ma sicuramente a quello che rappresenta! Significa che ci sono degli amici che ti amano, che conoscono i tuoi desideri e che si sono dati davvero un

gran da fare per renderti felice regalandoti una

" BELLISSIMA SORPRESA "









Cara amica sconosciuta mi unisco ai festeggiamenti che ti riserveranno i tuoi amici e ti faccio tanti tanti


"""""A U G U R I """""



"""""A U G U R I """""




A.Marica

Until next time stay Shabby

2 commenti:

  1. Ma che bella! la trovo davvero adorabile...sicuramente quando finalmente avrò una casa mia ne vorrò una! Mi ha colpito davvero tanto...bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pam
      sei davvero gentile. Anche a me piace tanto questa abat-jour tant'è che l'ho realizzata in tanto diversi colori!
      A presto

      Elimina