Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")





Se sei interessato ad alcune delle mie creazioni, oppure se hai delle richieste particolari, contattami all' indirizzo mail annamarica.noferi@gmail.com sarò felice di accontentarti.



Visita il mio shop



http://shabbychicshop.jimdo.com/



Lettori fissi

venerdì 14 settembre 2012

LILLA O GLICINE ?!?

Salve amiche,

il periodo un po' così, di cui vi ho parlato qui, purtroppo non accenna a placarsi ma sono fiduciosa, di primo mattino ed allora attendo che gli eventi si decidano ad affrettarsi e portare quella buona nuova che in famiglia attendiamo da tempo e con ansia.

Anna di Udine è venuta in mio soccorso, senza saperlo ...... era alla ricerca di un set per illuminare la sua camera da letto che avesse un richiamo con quello che è il colore predominante della sua stanza. E' qui che inizia la mia ricerca per accontentare questa nuova cliente dalla voce così dolce, pacata e gentile....... ma soprattutto piovuta dal cielo in questo periodo non proprio bellissimo.
E' troppo bello impegnarsi per rendere felice una persona. Renderla felice con le tue creazioni poi, non ha prezzo!
Mi fa sempre un certo effetto sapere che ci sono persone alle quali piacciono le mie realizzazioni le quali si accomoderanno nella postazione pensata per loro, a far bella mostra di sè ..... nelle case delle mie clienti. Non mi sembra vero, mi sembra proprio un bel sogno ad occhi aperti che per fortuna si ripete ormai spesso.



Quando ho inviato ad Anna, le foto con il materiale che avevo selezionato per lei, nella speranza che soddisfacesse appieno le sue aspettative, la gioia con la quale ha commentato le foto inviate, mi ha fatto capire che avevo fatto 
CENTROOOO!!!!!
 

Lei mi parlava di color glicine perchè il set di due abat-jour e tre applique facesse pandan con la tonalità della camera da letto padronale.

Il problema può nascere dalla confusione che spesso si fa circa queste due tonalità/gradazioni del color viola, dove in definitiva, il color glicine è una scalatura del viola chiaro, calda  delicata e un po' spenta;  mentre il color lilla, sempre facente parte della gamma dei viola,  può essere considerato un viola chiaro ma "illuminato".
Quindi, chiedo io, il materiale scelto per Anna che colore è,  un glicine od un lilla!?!?!
Anna mi dice che le piume che ho trovato sono di un glicine bellissimo ed io invece continuo a proporre un bellissimo lilla, carico e corposo, che faccia un bel contrasto con il bianco candido delle rose. Eheheh

Comunque Lilla o Glicine che sia ecco qua la scelta fatta per la mia cara e nuova cliente


Cosa ne dite non è bellissimo questo punto di colore ?????



Non vedo l'ora di realizzare tutto il set per vedere il risultato finale che sicuramente sarà

BELLISSIMO ED AVVOLGENTE

Tutto è partito da qui


o meglio da qui


A presto amiche ora devo proprio scappare 1000 impegni mi chiamano!


Until next time stay Shabby
Zuzu Foster

2 commenti: